Avanti Altamura, bilancio positivo nel week-end

Avanti Altamura, bilancio positivo nel week-end

Vittoria per prima squadra e Under 15

È terminato con un bilancio positivo il week-end agonistico dell’Avanti Altamura. Alle vittorie della prima squadra e dell’Under 15 fa da contraltare la sconfitta dell’Under 14.
Nell’anticipo di domenica mattina al Cagnazzi, la prima squadra ha ospitato la Terribile Soccer, per la decima giornata del campionato provinciale di terza categoria. La squadra altamurana è riuscita ad imporsi per 2 a 1, grazie ad una doppietta messa a segno da Mercadante, al termine di una partita ben giocata da entrambe le squadra, macchiata, perà, nel finale da ben quattro espulsioni, due per parte, per somma di ammonizioni. In quelle fasi concitate è stato espulso per proteste anche il tecnico altamurano, Vincenzo Angelastri. Buona, infine, la cornice di pubblico, terreno di gioco del “Cagnazzi” al limite dell’impraticabilità.
Ad aprire la settimana agonistica dell’Avanti Altamura sono stati i ragazzi dell’Under 14, inseriti nel girone C del campionato provinciale di categoria che hanno ospitato al centro sportivo “Avanti” i pari età del Santeramo. Il risultato ha sorriso agli ospiti che si sono imposti per 4 a 3, con gol altamurani messi a segno Louidice e da Loizzo, autore di una doppietta, Loizzo che era riuscito addirittura a pareggiare, rete regolare che, però, non è stata convalidata da direttore di gara.
Il week-end del sodalizio murgiano si è protratto fino al pomeriggio di ieri quando, sempre su un “Cagnazzi” trasformato in una palude, è andato in scena il derby valevole per il girone B del campionato provinciale Under 15 tra Academy Altamura e Avanti. Il risultato ha sorriso alla squadra guidata da Lorenzo Abrescia che si è imposta per 6 a 1 con gol realizzati da Petruzzelli, doppietta, Mattia Loizzo, Pellegrino, Tricarico e Cicirelli.

Questi i prossimi impegni:

  • Terza Categoria – Bari – Girone Unico: 11^ giornata – domenica ore 15,00 – Fulgor Molfetta 2009 – Avanti Altamura;
  • Giovanissimi Provinciali U15 – Bari – 2^ Fase Girone B: 2^ giornata – domenica ore 09,00 – Avanti Altamura – Academy Gravina;
  • Giovanissimi Provinciali U14 – Bari – 2^ Fase Girone C: 2^ giornata – venerdì ore 15,30 – Agon Club Altamura – Avanti Altamura.

Risultati e classifica

Terza Categoria – Bari – Girone Unico

Giovanissimi Provinciali U15 – Bari – 2^ Fase Girone B

Giovanissimi Provinciali U14 – Bari – 2^ Fase Girone C

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes