ASD Sport e Vita, Graziano Fiore firma per il Monopoli

ASD Sport e Vita, Graziano Fiore firma per il Monopoli

Un altro giovane calciatore altamurano approda in una società professionistica

Ancora soddisfazioni sul campo, questa volta il regalo si tinge di verde, arriva da Monopoli. Il nostro portierone Graziano Fiore, classe 2008 ha firmato con il settore giovanile del S.S. Monopoli 1966.
Graziano si aggiunse tre anni fa alla nostra famiglia, arriva in punta di piedi e pian piano si prende le chiavi della porta dei 2008. Dopo una crescita costante il nostro direttore Corrado e il team manager Ezio gli offrono la possibilità di provare per un club professionista ed importante come il Monopoli.
Un grazie alla famiglia Fiore per la fiducia dimostrata nei nostri confronti. Un grazie a tutti i mr che hanno allenato Graziano, ai suoi amici di squadra e a tutto lo staff della sport e vita. Un grazie va a mister Gianluigi che dopo il primo allenamento aveva detto: questo portiere è di un livello superiore. Un grazie infine a tutto lo staff del Monopoli, al direttore e allo Scounting Marco Cristantielli per la disponibilità e per aver posto fiducia in Graziano! Continua il nostro lavoro sul campo.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes