Arti marziali, grande successo per la terza edizione della Wolf Fighting Champioship

Arti marziali, grande successo per la terza edizione della Wolf Fighting Champioship

L’evento è stato organizzato dal team del maestro Agostino De rosa

Sabato 13 Maggio ad Altamura si è svolta la terza edizione del Wolf Fighting Champioship. L’evento, in grande stile, organizzato dal maestro di M.M.A. Agostino De Rosa e sua moglie, Roberta Zocco, ha riscosso un enorme successo, infatti, il palazzetto dello sport di Altamura in Contrada Pacciarella, brulicava di tifosi e la fila per entrare occupava anche il parcheggio, nonostante la pioggia. Match di alto livello quelli di questa strabiliante serata, alcuni dei quali hanno visto protagonisti diversi atleti del posto, acclamati dal numeroso pubblico in visibilio.
Le cinture in palio erano era cinque, tre per la categoria Amateur e due per i professionisti. A portare i titoli a casa i titoli sono stati Luigi Passannante, del Team Sporting Club Bari, per la categoria Bantamweight division 61 kg, Giuseppe Nigro del Team Wolf Temple, per la categoria Lightweight division 70 kg, Samir Selmi sempre del Team Wolf Temple, per la categoria Welterweight division.
Per i titoli professionistici sono entrati nella gabbia, allestita all’interno del palazzetto, Michele Clemente del team Wolf Temple che ha avuto la meglio sul suo avversario Francesco Labellarte, del Team Seconds Out, aggiudicandosi la cintura Fight1, valida per le selezioni Oktagon. L’ultima cintura in palio, ma non per importanza, per la categoria di peso -80 kg, è rimasta nelle mani del detentore del titolo Renato Ferrara dello Sporting Club Farina che ha affrontato il giovanissimo, ma molto esperto, Edoardo Sansone del team Il Culto.
Tutte di alto livello, dunque, le performance regalate dagli atleti del posto e pubblico numero ed entusista per i propri concittadini e per un evento contornato da luci, musica e colori. Questo il commento degli organizzatori: “Siamo soddisfatti della riuscita di questa terza edizione del Wolf Fighting Championship, grati al pubblico presente ed ai partner che hanno creduto nel nostro progetto. Abbiamo dato prova della nostra professionalità e possiamo vantarci di aver organizzato uno dei più spettacolari eventi mai visti al sud Italia. Sicuri di regalarvi uno spettacolo sempre più grande vi diamo appuntamento al prossimo anno per la quarta edizione”.
Durante l’evento altamurano, è salito sul ring un altro atleta altamurano, targato Team Cifarelli New Diamond. Stiamo parlando di Mattia Marroccoli che nonostante non abbia ancora raggiunto la maggiore età, con la sua qualità tecnica sul ring, si è mosso e ha combattuto con molta esperienza, superando Carbotti del Team Valentini in un incontro Fight Code Rules per la categoria di peso sotto i 70 kg. Per il giovane fighter altamurano, qulla di sabato è stata solo una tappa in vista dei campionati nazionali Fight1.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes