Alta Futsal, un’altra battuta d’arresto

Alta Futsal, un’altra battuta d’arresto

Alta-Azzurri
Foto di gruppo per l’Alta Futsal

Battuta d’arresto per l’Alta Futsal sconfitta, nella 3^ giornata del girone B di serie C2, col risultato di 6-4 sabato 07 novembre 2015 sul campo esterno dello Sporting Bari.
Alta Futsal a due facce quelle che si è vista nel capoluogo barese. Partita nel peggiore dei modi trovandosi sotto per 5-0 alla fine della prima frazione di gioco, la compagine altamurana ha dovuto fare i conti con un tentativo di difficile o quasi impossibile rimonta.
Rimonta che a momenti si ha avuto la sensazione di poter accarezzare visto che l’Alta Futsal nel secondo tempo, in soli 8 minuti ha accorciato le distanze portandosi addirittura sul 5-4, grazie elle reti messe a segno da Chironna, Bardaro, Dileo e Maino, .Ma poi il compimento dell’impresa non è riuscito, lo Sporting Bari ha messo a segno la 6^ rete che ha decretato il risultato finale.
Questo il commento di mister Di Leo a fine partita: “Sono arrabbiato per come vanno i nostri primi tempi; tutte e 3 le giornate di campionato se avessimo affrontato l’avversario come fatto nelle seconde frazioni di gioco, saremmo stati qui a parlare sicuramente di altro. Serve acquisire maturità’ da mettere in campo dal primo minuto. Sono convinto che se cresciamo in tal senso, i risultati non tarderanno ad arrivare”.
Prossimo impegno sabato alle 18,30 al PalaPiccinni contro il Futsal Giovinazzo.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes