Alta Futsal, seconda sconfitta consecutiva

Alta Futsal, seconda sconfitta consecutiva

La battuta d’arresto arriva a coronamento di una vera propria tempesta perfetta

L’Alta Futsal si congeda con una sconfitta dal Palazzetto “Paolo Borsellino” di Bitonto, pronta finalmente a tornare a casa, dopo oltre due mesi di partite giocate lontano da Altamura. La battuta d’arresto, seconda consecutiva, purtroppo arriva a coronamento di una vera propria tempesta perfetta, segnata dalle defezioni di Fininho, Michelino Maiullari e Loiudice e condita dalle vittorie di tutte e quattro le squadre che precedono gli altamurani in classifica.
La gara contro i ruvesi si è messa in salita già nel primo tempo, quando gli ospiti sono riusciti ad allungare fino allo 0-2. Gara che è sembrata definitivamente compromessa, quando i ragazzi di mister Piacenza si sono portati sullo 0-3. A quel punto però, i ragazzi del presidente Luigi Dambrosio, nonostante la formazione rimaneggiata hanno fatto appello alle residue energie e hanno provato a riaprire la gara, andando a segno con la 18^ rete in campionato capitano Giacomo Arduo  e con Fabiano. I ruvesi si sono portati sul 2-4 ma, i mai domi altamurani sono riusciti a tornare nuovamente in scia con Kekko Catucci, autore del definitivo 3-4.
“Sapevamo di dover affrontare una gara dura – ha spiegato a fine gara il tecnico altamurano Raffaele Colaianni –, perché affrontavamo una squadra molto preparata sia tecnicamente che fisicamente. Non ho nulla da rimproverare ai ragazzi perché abbiamo comunque giocato una grande partita. Di questo gruppo non posso non essere orgoglioso: non ha mollato di un centimetro nonostante avessimo poca rotazione, avendo tre titolari fuori: Fininho, Loiudice e Maiullari. Adesso, testa alla prossima partita perché anche a Latiano ci attende un’altra sfida dura”.

ALTA FUTSAL-FUTSAL BYRE RUVO 3-4
RETI: p.t: Amoruso (0-1); Amoruso (0-2); s.t. Bonvino (0-3); Arduo (1-3); Fabiano (2-3); Campanale (2-4); Catucci (3-4).
ARBITRI: Sergioantonio Di Gregorio di Molfetta (Ba) e Carlo Alberto Tomasi di Taranto.

Risutlati e classifica

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes