Alta Futsal, sconfitta di misura a Putignano

Alta Futsal, sconfitta di misura a Putignano

Alta Futsal
Alta Futsal

Inizia purtroppo con una sconfitta l’avventura dell’Alta Futsal nel campionato di C2 pugliese di calcio a 5. La squadra altamurana perde di misura, con il risultato di 2-1, contro il New Team Putignano sul parquet del Palafive, calpestato in passato anche da grandi campioni del futsal mondiale. L’Alta Futsal paga l’emozione dell’esordio e comincia la gara in maniera piuttosto impacciata per poi rifarsi nel proseguo della gara.
Il primo tempo si chiude con il risultato di 2-0 grazie alla doppietta messa a segno dal pivot di casa Romanazzi. Nel secondo tempo la squadra altamurana gioca una bella gara mettendo in mostra una buona tecnica di base associata ad una manovra ben congeniata. I risultati però non sono quelli sperati, la squadra di Piero Di Leo riesce solo a dimezzare lo svantaggio con una rete del giovanissimo Arduo che segna il goal del definitivo 2-1.
È tanto il rammarico dell’Alta Futsal per questa prima sconfitta, forse il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Comunque c’è sicuramente tempo per rimediare, partendo da sabato prossimo quando l’Alta Futsal ospiterà il Noci Azzurri 2006, reduce da una pesante sconfitta nel derby cittadino, sul parquet di casa.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes