Alta Futsal, per i play-off è obbligatorio vincere

Alta Futsal, per i play-off è obbligatorio vincere

E sperare in qualche risultato favorevole su altri campi
Dopo il pareggio in rimonta colto a domicilio del CUS Bari, l’Alta Futsal ha mantenuto acceso il lumicino della speranza di qualificazione ai play-off per la promozione in Serie B. Per continuare a sperare però, i ragazzi del presidente Luigi Dambrosio non hanno più alternative: devono vincere tutte le tre partite rimaste nella stagione regolare e contestualmente sperare in qualche risultato favorevole su altri campi.
Sabato, i ragazzi di mister Colaianni, ospitano la Futsal Andria, formazione attualmente al terzo posto in classifica, dopo essere stata capolista per lunga parte della stagione. Gli andriesi sono reduci da una sconfitta interna per 3-4, subita dall’Aradeo Calcio a 5 ma, nell’ultima gara esterna, si sono imposti per 8-12 a Monte Sant’Angelo. Nella partita di andata, giocata ad Andria, i padroni di casa si imposero per 3-1, nonostante una rete di Catucci.
La gara tra Alta Futsal e Futsal Andria, valida per la 24^ giornata di campionato, si giocherà sabato 25 marzo, nel Palazzetto di Contrada Pacciarella, a partire dalle ore 16.00 e sarà diretta dal molfettese Giancarlo Lanzellotti e dal barese Claudio Pacucci.
Luigi Mininni

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes