Alta Futsal, oggi turno infrasettimanale

Alta Futsal, oggi turno infrasettimanale

La squadra altamurana sarà ospite della Futbol CInco Bisceglie

Si gioca oggi, in orario serale, la 21^ giornata del campionato di Serie C1 di Calcio a 5, interamente posticipata rispetto al calendario diramato ad inizio stagione. L’Alta Futsal, reduce dal successo per 5-2 colto contro la Futsal Terlizzi, sarà ospite, alle ore 21.00, nel PalaCosmai di Bisceglie, della Futbol CInco Bisceglie.
Per i biancorossi sarà la terza sfida stagionale contro la formazione adriatica, finora sempre affrontata ad Altamura, in due gare dall’esito opposto: vittoria dei ragazzi del presidente Luigi Dambrosio per 6-4 in campionato (doppiette per Kekko Catucci e Giacomo Arduo, reti per Giuseppe Aruanno e Francesco Lorusso); vittoria 2-3 per i biscegliesi nella gara valida per gli 8’ di Finale regionali di Coppa Italia (reti altamurane di Pasquale Lorusso e Michelino Maiullari). Considerando che i biscegliesi, in classifica sono attardati solo di 6 lunghezze dai biancorossi, si capisce come l’impegno, per i ragazzi di Raffaele Colaianni, non sia dei più agevoli ma, se la squadra altamurana dovesse, finalmente, riuscire a schierare tutti gli effettivi, le carte in tavola potrebbero essere completamente rimescolate.
La gara tra Futbol Cinco Bisceglie e Alta Futsal sarà diretta da una coppia barlettana: Francesco Paolo Scolamacchia e Giuseppe Massimilian Tupputi.

Luigi Mininni

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes