Alta Futsal, oggi trasferta a Sammichele

Alta Futsal, oggi trasferta a Sammichele

La squadra altamurana affronta la Volare Polignano

Sara il “PalaLagravinese” di Sammichele di Bari, il teatro della gara, valida per la 9^ giornata del campionato di Serie C1, che vedrà l’Alta Futsal rendere visita al Drestige Volare Polignano.
Gli altamurani, reduci dal successo contro gli Azzurri Conversano, che li ha riproiettati in piane zona play-off, puntano ad allungare la serie positiva ma, devono fronteggiare una squadra che attraversa un ottimo periodo di forma ed è reduce dal roboante successo per 2-6, colto a domicilio dell’Aradeo Calcio a 5. Proprio contro i salentini, i polignanesi hanno dimostrato di valere molto più dell’attuale posizione di classifica (quint’ultimo posto con 8 punti), per cui i ragazzi di mister Raffaele Colaianni dovranno scendere in campo forti della massima concentrazione.
Nella passata stagione, le due sfide tra Alta Futsal e Volare Polignano, si chiusero in sostanziale parità: 3-0 per i polignanesi nella partita di andata, 4-1 per i ragazzi del presidente Luigi Dambrosio in quella di ritorno, giocata ad Altamura. La gara tra Volare Polignano e Alta Futsal sarà diretta dal tarantino Daniele Spagnulo e dal molfettese Pietro Mastrodonato.

Luigi Mininni

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes