Alta Futsal, c’è voglia di riscatto

Alta Futsal, c’è voglia di riscatto

La squadra altamurana ospita l’Azzurri Conversano

Anche questa settimana, l’Alta Futsal non potrà giocare nel Palazzetto dello Sport di via Contrada Pacciarella ad Altamura, a causa del prolungarsi della chiusura della struttura. I ragazzi del presidente Luigi Dambrosio intanto, in attesa di poter tornare a giocare davanti al proprio pubblico, giocheranno sul campo neutro del Polivalente “Paolo Borsellino” di Bitonto la gara interna contro gli Azzurri Conversano, valida per l’8^ giornata del campionato di Serie C1.
La formazione di mister Raffaele Colaianni vuole riprendere la marcia interrotta nell’infrasettimanale, quando complici diversi infortuni, tra cui uno durante il riscaldamento, ha dovuto giocare, di fatto, senza calcettisti in panchina, finendo col cedere per 2-1 a domicilio del Barletta Calcio a 5, dopo una striscia di tre vittorie consecutive.
Nel PalaBorsellino, i biancorossi si troveranno di fronte una formazione che anche se occupa l’ultimo posto in classifica, in compagnia del Monte Sant’Angelo, è reduce dalla prima vittoria stagionale, colta contro l’Aradeo, quarta forza del campionato. Gli scontri diretti del passato campionato sono stati favorevoli ai conversanesi: ad Altamura si imposero gli ospiti per 1-2 mentre, nella gara di ritorno a Conversano la sfida si chiuse in parità per 4-4.
La gara tra Alta Futsal e Azzurri Conversano, prenderà il via alle ore 16.00 e sarà diretta da una coppia di arbitri barlettani: Giacomo Dicataldo e Michele Digiovanni.

Luigi Mininni

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes