Alta Futsal, arrivano altre due conferme

Alta Futsal, arrivano altre due conferme

Sono quelle di Giuseppe Aruanno e Pasquale Carone

Dopo la conferma di capitan Giacomo Arduo, arrivano altre due conferme per l’Alta Futsal che, in vista della nuova stagione, ha trovato l’accordo con Giuseppe Aruanno e Pasquale Carone.
Classe 1986, Giuseppe Aruanno, che può ricoprire sia il ruolo di laterale che di pivot, alla terza stagione in maglia Alta Futsal, metterà ancora una volta a disposizione di mister Saverio Mascolo tutta la sua esperienza, maturata in anni di militanza nel campionato di serie B. “È il terzo anno che faccio parte di questa famiglia, – ha dichiarato l’esperto calcettista mrugiano – la cosa che mi ha spinto più di tutte a continuare con questa società è il gruppo, fatto da ragazzi che conosco da tantissimi anni, di amici con A maiuscola. Anche la società ed il mister, comunque, mi hanno fatto sentire importante.” Anche lui, poi, si è soffermato ad analizzare la scorsa stagione: “Lo scorso anno è stata una grande stagione. Siamo andati oltre le aspettative e abbiamo raggiunto ampiamente gli obiettivi stagionali. Ad un certo punto abbiamo sognato addirittura di poter salire di categoria approdando ai playoff dove ci è mancata sicuramente l’esperienza della categoria. Ma questo non cancella quello che di straordinario abbiamo fatto.” In conclusione ha fissato gli obiettivi per la stagione alle porte: “Sicuramente la prossima stagione affronteremo il campionato con un po’ di esperienza in più, con il gruppo ormai collaudato e, con qualche innesto di esperienza, potremo puntare a qualcosa di importante”.
Continuerà ad indossare i colori dell’Alta Futsal anche Pasquale Carone, portiere classe 1999, diventato un punto fermo della squadra presieduta da Luigi Dambrosio. Alla quinta stagione in squadra, il giocatore altamurano si è detto entusiasta di poter proseguire con questa maglia: “Sono molto fiducioso per l’anno prossimo e cercheremo di migliorare il quarto posto della scorsa stagione. Credo che la società stia allestendo una squadra all’altezza per poter competere nelle posizioni di alta classifica.” Anche per una delle certezze è il gruppo: “Sicuramente il gruppo è la nostra forza, la coesione tra tutti noi nel raggiungere gli obiettivi prefissati. Negli anni ci sono stati dei miglioramenti in tutte le figure che rappresentano questa società che hanno permesso di fare un ulteriore salto di qualità.”

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes
× Come possiamo aiutarti?