Alta Futsal, non c’è riposo

Alta Futsal, non c’è riposo

Si ritorna subito in campo per il turno infrasettimanale

Sperando di poter tornare a giocare nel proprio palazzetto già da sabato prossimo, non c’è riposo per l’Alta Futsal che, dopo appena tre giorni dalla vittoria contro il Futbol Cinco Bisceglie che, per la prima volta dall’inizio del campionato ha proiettato in zona play-off i ragazzi del presidente Luigi Dambrosio, deve affrontare il primo turno infrasettimanale di questo campionato.
Martedì pomeriggio, nella gara valida per la 7^ giornata del torneo di Serie C1, i biancorossi saranno ospiti del Barletta Calcio a 5. I leoni murgiani sono reduci da tre vittorie consecutive mentre i barlettani, sabato hanno ceduto per 7-3 a domicilio dell’Aradeo Calcio a 5 ma, nell’ultima gara interna, battendo per 5-3 la Futsal Monte Sant’Angelo, hanno conquistato gli unici tre punti della loro classifica.
Per la gara del Paladisfida, mister Raffaele Colaianni ritrova gli squalificati Fininho e Zocco. Nella passata stagione, gli altamurani furono costretti al pari interno per 2-2 ma, riuscirono ad imporsi per 2-4 nella partita di ritorno giocata in riva all’Adriatico. La gara tra Barletta Calcio a 5 e Alta Futsal sarà diretta dal molfettese Giancarlo Lanzellotti e dal barese Kevin Miolli.

Luigi Mininni

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes